TOP PERFORMER 2025

Tornato da Edimburgo dopo una Convention straordinaria dedicata al mercato Large Enterprise di Fastweb + Vodafone, porto con me un’energia fortissima: quella che nasce da una visione condivisa, da una squadra che non si limita a seguire il cambiamento… ma lo guida.

All’inizio del viaggio c’è stato un piccolo inconveniente alla partenza, uno di quei momenti in cui tutto sembra complicarsi, proprio come può accadere in una fusione tra due aziende così importanti: percorsi diversi che si incontrano, sistemi che si intrecciano, nuove dinamiche da costruire.

Ma, come nel nostro viaggio verso Edimburgo, sappiamo che ogni ostacolo può al massimo rallentarci… non fermarci. E il lieto fine è già scritto: ne usciremo più forti!!!

Insieme stiamo dimostrando quanto la collaborazione sia un valore reale: due aziende, un’unica missione per supportare i nostri clienti con soluzioni sempre più innovative, sicure e competitive.

Tecnologie che consentono di andare oltre i limiti, oltre le aspettative. Sempre “Over The Edge”.

Un enorme grazie a tutte le persone che ogni giorno rendono possibile questa evoluzione e che hanno creduto in me sin dall’inizio e che continuano a ispirarmi quotidianamente per dare il massimo.

Avanti
Avanti

Traversata dello Stretto di Messina 2.0